Istruttori

Gianmaria Giuntoli

Surfa da quando ha 13 anni, ha viaggiato molto ed è un personaggio molto conosciuto nella scena surfistica nostrana. E’ una persona molto dinamica e determinata! La scuola nasce da una sua idea , per gioco, ma grazie al successo ottenuto coinvolge sin da subito l’amico di una vita Giuseppe Zucaro ed oggi sono ancora li ad impegnarsi per crescere ancora di più…

Giuseppe Zucaro

Giuseppe surfa da circa 20 anni e vanta moltissime esperienze in giro per il mondo. Mette al servizio della scuola la sua elevata esperienza nel settore e la sua spiccata dote formativa. Con lui non ci si annoia mai! Ama fare festa e consigliategli un riposino ogni tanto … 

Luca Di Domenico

Pilastro del Team Pettirosso. E’  il Personal Trainer della scuola responsabile del SURF TRAINING della Pettirosso Surf School e un ottimo Istruttore di Surf amatissimo dai bambini e non solo…Principalmente è stato inserito nel Team per alzare la media di bellezza e di altezza . Successivamente è stato selezionato , oltre che per le sue capacità con la tavola  per la sua dedizione , educazione e serietà. Un giovane ragazzo di una maturità rara.

Gianluca Beleffi

E’ il nostro piccolo campioncino. Attuale Campione Italiano Under 18 è colui che prepara all’agonismo i nostri ragazzi e porta alto il nome del Surf Team Pettirosso Surf School in giro per l’Italia.

Ilaria Massa

La nostra soddisfazione più grande. La prima allieva della scuola , tessera num. 1. Da quel giorno non ci ha più lasciato e si è sempre impegnata in tutte le sue manifestazioni, dal surf in acqua, alla dedizione per l’allenamento agonistico e allo stile di vita che un surfer deve avere. Amatissima sopratutto dai bambini che la cercano di continuo…il futuro è tuo!!

Matteo Pavolini

Un altro Surfista/Fotomodello atto a mettere in secondo piano i due ex-giovani belli ed alti Jimmy e Peppe!!! Ottimo surfista ed atleta fà della sua educazione e bravura il suo biglietto da visita. Ottimo acquisto!!

Gabriele Deiana

Ultimo acquisto del Team Pettirosso Surf School. Anche lui un ragazzo educatissimo e propenso al lavoro. Buon surfista, conosciuto in quel di Punta Ovest, spot per surfisti Kamikaze, dopo un infortunio che lo ha fatto entrare nelle grazie della Dirigenza…ha il mordente ROCK! Peccato per quel cespuglio che porta in testa e non ha intenzione di tagliare…occhio alle Marachelleeeeeeee